La tecnologia taglio laser a fibra

Il taglio laser a fibra è la tecnologia di ultima generazione nel campo del taglio laser. Caratteristiche di questo impianto sono l’alta velocità, potenzialità e dinamicità di taglio in spazi e consumi ridotti.
Il nostro impianto taglio laser Fibra Bystronic 4020 + BytransCross, presso la nostra sede di Treviso, ci consente di eseguire lavorazione metalliche perfette e con tempistiche altamente competitive.
Operiamo con questa tipologia di laser lavorazioni di taglio sino a 20 mm su acciaio al carbonio, fino a 15 mm su acciaio inox con taglio (bianco) in azoto e fino a 10 mm su alluminio.

macchinario per il taglio laser Uni-mec
lavorazione di taglio laser
taglio laser - dinamismo qualità precisione

TAGLIO
LASER

dinamismo qualità precisione

Lavorazioni con taglio laser

Abbiamo scelto negli anni d’investire in numerosi impianti di taglio laser perché UNI-MEC vuole essere sinonimo di qualità, servizio e passione per la lavorazione della lamiera.
Nella nostra sede di Treviso sono presenti molteplici impianti taglio laser che potete visionare sulla pagina dedicata. Questi impianti ci permettono di effettuare numerosi tipi di lavorazioni su metalli. I nostri clienti possono quindi affidarsi a noi per tutte le loro necessità di taglio su molteplici tipologie di materiali.

accensione dell'attrezzatura per il taglio Uni-mec

Taglio a getto d'acqua

Il getto d’acqua con abrasivo consente la lavorazione di svariati materiali, quali: piani - tubi - profilati, senza alcuna conseguenza termica. Metalli e leghe, materie plastiche, vetro, ceramica, materiali stratificati e con rilievi superficiali, ecc.
Il taglio viene eseguito tramite l'utilizzo di un getto d'acqua ad altissima pressione. I nostri impianti per il taglio ad acqua sono all'avanguardia e ci consentono di operare molteplici lavorazioni. Ogni esigenza di taglio ad acqua può essere gestita dal nostro reparto in maniera rapida e con tempistiche certe. Contattateci per avere tutti i dettagli.

METALLI E LEGHE

Diversi metalli o leghe possono essere tagliati senza alterazioni strutturali, praticamente senza formazione di bave. Acciaio al cromo, acciaio da costruzione, acciaio per utensili. Metalli non ferrosi quali: alluminio, rame, ottone, bronzo, ecc. Leghe al titanio e al tungsteno. Listelli sottili oltre che sagome e fori ravvicinati a distanza.

magazzino di stoccaggio Uni-mec